verissimo

Elettra Lamborghini interrompe il concerto: "Era pericoloso"

La cantante spiega su Instagram la chiusura anticipata e se la prende con dei fan troppo scatenati "animali"

Condividi
“Non ho mai visto degli animali del genere spingersi come delle bestie. Non sapersi divertire a quell’età io penso sia veramente grave”.

Così, attraverso le sue Instagram Stories, Elettra Lamborghini spiega i motivi che l’hanno convinta a interrompere il suo concerto di Lignano Sabbiadoro.

Lamentandosi di un gruppo di ragazzi decisamente troppo scatenati, la cantante ha detto: “Prima di interromperlo ho provato a calmarli e a far capire che non c’era bisogno di spingere ma niente. Avevo tutte le mie ragazze del fan club davanti e vedevo spingere, io non ci sto, sono andata via e lo rifarei mille volte. La situazione stava degenerando e diventava pericolosa non per me, che ero sul palco ‘al sicuro’ ma per voi: una mia fan ha avuto un attacco di panico”.

Qui sopra, rivediamo la sua ultima intervista a Verissimo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 agosto 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154