ADDIO AL NUBILATO

Elettra Lamborghini: il lungo weekend con il #TeamBride

"Tre giorni meravigliosi, pieni di risate, spensieratezza, allegria e voglia di stare assieme": così le amiche di Elettra Lamborghini hanno raccontato il suo addio al nubilato, a bordo di uno yacht tra le acque di Capri

Condividi
Elettra Lamborghini ha festeggiato il suo addio al nubilato con un lungo weekend tra Capua, alla Tenuta San Domenico, e Capri, a bordo di un mega yacht. Insieme a lei, a immortalare i festeggiamenti un gruppo di 15 amici che sui social hanno condiviso le immagini insieme a dediche speciali per la loro amica e futura sposa.

Nelle foto e nei video vediamo Elettra divertirsi tra tuffi, balletti, karaoke, cene, chiacchiere e risate: "Ci si ferma il battito, quando ti incontriamo per strada! Sembra un derby di coppa, ELE TU SEI IL NOSTRO SUPERCLASSICO", le scrive l'amico Marco Ferrero.
Nelle parole di Valeria Farina, organizzatrice di eventi e proprietaria della FarinaGiorgi, sono stati "tre giorni meravigliosi. Tre giorni pieni di risate, spensieratezza, allegria e voglia di stare assieme per il #teambride più bello e simpatico di sempre".

Il lungo weekend è stato all'insegna della sicurezza: "Tutti i miei ospiti sono stati tamponati e a qualsiasi persona e staff che entrerà nella tenuta gli sarà fatto il sierologico... così anche il giorno del matrimonio", aveva detto la stessa Elettra su Instagram mostrando anche il kit personalizzato di viaggio dato ai partecipanti.
Le nozze con Afrojack, produttore e remixer olandese originario del Suriname, 32 anni, sono confermate per fine settembre: "Lui è un santo, mi tratta come una principessa", aveva confessato Elettra Lamborghini nella sua ultima intervista a Verissimo. I due hanno iniziato a frequentarsi a fine 2018 e la proposta di matrimonio è arrivata un anno più tardi, nel Natale 2019: "La proposta è arrivata il giorno di Natale, davanti a tutta la mia famiglia, non me l’aspettavo anche se ne avevamo parlato", aveva raccontato Elettra. Riguarda nel video sotto la sua intervista con Silvia Toffanin.
09 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154