MATRIMONI

Elettra Lamborghini e Afrojack sposi: "Il vero amore vince sempre"

Il giorno del sì tra l'ereditiera e il dj è arrivato: "Non potevo immaginarmi una giornata migliore, è stato tutto perfetto", ha scritto Elettra Lamborghini postando qualche scatto del matrimonio

Condividi
"Il vero amore vince sempre": queste le prime parole social di Elettra Lamborghini nella nuova veste di signora van de Wall, dopo il matrimonio con il dj Afrojack (nome d'arte di Nick van de Wall). La coppia ha detto sì sabato 26 settembre in una sontuosa e romantica cerimonia a Villa Balbiano, sul Lago di Como.

"Ieri avete reso il giorno più bello ancora più magico", ha scritto su Instagram Elettra Lamborghini il giorno dopo le nozze per ringraziare i suoi 100 ospiti che per partecipare alle nozze hanno dovuto fare il tampone, per rendere il matrimonio sicuro anche in tempi di pandemia. "Non potevo immaginarmi una giornata migliore, è stato tutto perfetto!".

Instagram @elettramiuralamborghini

Felicissimi con le fedi al dito, Elettra e Nick nei primi giorni da sposati, come raccontano i loro account social, sono romanticissimi. Come aveva svelato la stessa Elettra Lamborghini a Chi, la cerimonia è stata officiata in inglese, l'ereditera è arrivata accompagnata dal padre (a bordo di una Lamborghini) e nel corso della serata si è cambiata d'abito 3 volte.

Instagram @afrojack

A curare personalmente la musica, invece, è stato lo sposo, il deejay e produceer Afrojack. "Lui è un santo, mi tratta come una principessa", aveva detto Elettra Lamborghini parlando di lui a Verissimo. I due hanno iniziato a frequentarsi a fine 2018 e la proposta di matrimonio è arrivata un anno più tardi, nel Natale 2019: "Non me l’aspettavo anche se ne avevamo parlato", aveva raccontato Elettra.
28 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154