Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
28 settembre 2020

Elettra Lamborghini e Afrojack in luna di miele tra elicottero e sushi

Il giorno dopo il sì sul lago di Como la coppia è volata, con la famiglia, verso l'Olanda. E da lì la luna di miele è iniziata con un giro in elicottero di coppia e una cena a base di sushi

Condividi:

La prima cena da marito e moglie di Afrojack, nome d'arte di Nick van de Wall, ed Elettra Lamborghini è stata a base di suchi e felicità. A immortalarla e condividerla su Instagram è stato il dj olandese: "Grazie per tutti i vostri auguri e messaggi", ha scritto. Dopo il matrimonio di sabato 26 settembre a Villa Balbiano sul Lago di Como, la coppia ha trascorso la prima notte di nozze in una suite sul posto e, il giorno successivo, è partita per l'Olanda con un volo privato insieme a tutta la famiglia, per poi affittare un elicottero per un tour di coppia.

Elettra Lamborghini e Afrojack in luna di miele tra elicottero e sushi
Instagram @elettramiuralamborghini

Il dj ha ha pubblicato una Story su Instagram i ncui si vede la neomoglie sorvolare Rotterdam in elicottero, senza mai allontanare la mano da quella del neomarito. "Il vero amore vince sempre": queste sono state le prime parole social di Elettra Lamborghini nella nuova veste di signora van de Wall, dopo il matrimonio.

Elettra Lamborghini e Afrojack in luna di miele tra elicottero e sushi
Instagram @afrojack

Felicissimi e romantici, Elettra e Nick nei primi giorni da sposati non riescono a smettere di guardare le loro fedi. Come aveva svelato la stessa Elettra Lamborghini a Chi, la cerimonia è stata officiata in inglese, l'ereditera è arrivata accompagnata dal padre (a bordo di una Lamborghini) e nel corso della serata si è cambiata d'abito 3 volte. A curare personalmente la musica, invece, è stato lo sposo. "Lui è un santo, mi tratta come una principessa", aveva detto Elettra Lamborghini parlando di lui a Verissimo. I due hanno iniziato a frequentarsi a fine 2018 e la proposta di matrimonio è arrivata un anno più tardi, nel Natale 2019.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.