AMORE

Elettra Lamborghini e Afrojack in luna di miele tra elicottero e sushi

Il giorno dopo il sì sul lago di Como la coppia è volata, con la famiglia, verso l'Olanda. E da lì la luna di miele è iniziata con un giro in elicottero di coppia e una cena a base di sushi

Condividi
La prima cena da marito e moglie di Afrojack, nome d'arte di Nick van de Wall, ed Elettra Lamborghini è stata a base di suchi e felicità. A immortalarla e condividerla su Instagram è stato il dj olandese: "Grazie per tutti i vostri auguri e messaggi", ha scritto.

Dopo il matrimonio di sabato 26 settembre a Villa Balbiano sul Lago di Como, la coppia ha trascorso la prima notte di nozze in una suite sul posto e, il giorno successivo, è partita per l'Olanda con un volo privato insieme a tutta la famiglia, per poi affittare un elicottero per un tour di coppia.

Instagram @elettramiuralamborghini

Il dj ha ha pubblicato una Story su Instagram i ncui si vede la neomoglie sorvolare Rotterdam in elicottero, senza mai allontanare la mano da quella del neomarito. "Il vero amore vince sempre": queste sono state le prime parole social di Elettra Lamborghini nella nuova veste di signora van de Wall, dopo il matrimonio.

Instagram @afrojack

Felicissimi e romantici, Elettra e Nick nei primi giorni da sposati non riescono a smettere di guardare le loro fedi. Come aveva svelato la stessa Elettra Lamborghini a Chi, la cerimonia è stata officiata in inglese, l'ereditera è arrivata accompagnata dal padre (a bordo di una Lamborghini) e nel corso della serata si è cambiata d'abito 3 volte.

A curare personalmente la musica, invece, è stato lo sposo. "Lui è un santo, mi tratta come una principessa", aveva detto Elettra Lamborghini parlando di lui a Verissimo. I due hanno iniziato a frequentarsi a fine 2018 e la proposta di matrimonio è arrivata un anno più tardi, nel Natale 2019.
28 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154