AMORE

Elettra Lamborghini e Afrojack: dal primo bacio al matrimonio

Tutte le tappe della storia d'amore tra la cantante e il dj Nick van de Wall, dal primo incontro all'attesa per il primo bacio, fino alle nozze da sogno sul Lago di Como e la luna di miele a Cipro

Condividi
Il primo incontro è stato a un festival a Treviso, il primo bacio è arrivato dopo un mese e mezzo e la proposta di matrimonio un anno e mezzo più tardi: la storia d'amore tra Elettra Lamborghini e Afrojack, nome d'arte di Nick va de Wall è un sogno romantico.

I due si sono sposati il 26 settembre con una cerimonia romantica sul Lago di Como: "Se non fosse stato con Nick non sarebbe stato con nessun altro, lui è il mio angelo", ha detto la cantante ospite e Verissimo da neosposa. Eppure al primo incontro non l'avrebbe detto: "La primissima uscita è stata disastrosa: ha preso sotto un porcospino con l'auto".

Dal primo bacio al matrimonio, fino alla luna di miele a Cipro, nel video sopra le tappe della storia d'amore tra Elettra Lamborghini e Afrojack. Sotto, le altre nozze italiane da sogno.
06 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154