Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
06 ottobre 2020

Elettra Lamborghini e Afrojack: dal primo bacio al matrimonio

Tutte le tappe della storia d'amore tra la cantante e il dj Nick van de Wall, dal primo incontro all'attesa per il primo bacio, fino alle nozze da sogno sul Lago di Como e la luna di miele a Cipro

Condividi:

Il primo incontro è stato a un festival a Treviso, il primo bacio è arrivato dopo un mese e mezzo e la proposta di matrimonio un anno e mezzo più tardi: la storia d'amore tra Elettra Lamborghini e Afrojack, nome d'arte di Nick va de Wall è un sogno romantico. I due si sono sposati il 26 settembre con una cerimonia romantica sul Lago di Como: "Se non fosse stato con Nick non sarebbe stato con nessun altro, lui è il mio angelo", ha detto la cantante ospite e Verissimo da neosposa. Eppure al primo incontro non l'avrebbe detto: "La primissima uscita è stata disastrosa: ha preso sotto un porcospino con l'auto". Dal primo bacio al matrimonio, fino alla luna di miele a Cipro, nel video sopra le tappe della storia d'amore tra Elettra Lamborghini e Afrojack. Sotto, le altre nozze italiane da sogno.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.