Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
INSTAGRAM
04 giugno 2020

Elettra Lamborghini contro l'ipocrisia social: "Postate foto nere e siete i peggio razzisti"

Dopo l'ondata di foto nere per il #BlackOutTuesday, la cantante nelle Storie se la prende con gli antirazzisti per convenienza: "Se foste tutti così buoni il mondo sarebbe diverso. Quindi fate anche meno gli ipocriti"

Condividi:
Elettra Lamborghini contro l'ipocrisia social: "Postate foto nere e siete i peggio razzisti"

Dopo l'ondata di foto nere postate su Instagram per esprimere solidarietà al movimento attivista afroamericano Black Lives Matter in occasione del Black Out Tuesday, Elettra Lamborghini si sfoga nelle Storie Instagram prendendosela con chi professa l'antirazzismo sui social ma nella realtà è il "peggio razzista". "Non mi piace pubblicare quello che pubblicano le altre persone perché semplicemente è un hype. Loro non sanno quello che sta capitando, non sanno niente, lo fanno solo per tendenza. Anche la giornata dei gay... pubblicano l'arcobaleno e poi sono i primi che gli danno dei f..ci maledetti", dice Elettra Lamborghini con la sincerità schietta che la contraddistingue. "Oggi è la giornata che bisogna mettere la foto tutta nera, poi sono i peggio razzisti. Io a queste cose non ci sto. Se foste tutti così buoni non sarebbe un mondo così. Quindi fate anche meno gli ipocriti. Il cambiamento non è postare una foto", scrive la cantante, impegnata nei preparativi del matrimonio con il dj Afrojack, previsto a settembre. "Voi siete gli stessi che qualche mese fa ve la prendevate quando sbarcavano le madri e i bambini, siete gli stessi che giudicano dal colore della pelle. Non sapete guardare al di là del vostro naso, non capite a bellezza che ci può essere di fronte a una cultura differente... così non andiamo da nessuna parte".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.