AMORE

Elettra Lamborghini: "Afrojack, la mia persona preferita al mondo"

"Mi innamoro di te ogni secondo di più": gli auguri di Elettra Lamborghini al suo futuro sposo, Afrojack, sono già una promessa d'amore

Condividi

Foto Instagram @elettramiuralamborghini

"Buon compleanno alla mia persona preferita nel mondo, @afrojack. Il più dolce, onesto, amorevole e con il cuore più grande di tutti... Sono così fiera di te Babby e mi innamoro di te ogni secondo di più... Non vedo l'ora di passare tanti altri compleanni con te, ti amo".

Per i 33 anni del deejay olandese Afrojack, gli auguri più romantici arrivano dalla fidanzata e presto sposa Elettra Lamborghini, 26, che gli regala la sua prima promessa d'amore. Mentre i preparativi del matrimonio, previsto tra poche settimane, si fanno sempre più incalzanti, tanto che Elettra lamenta di non riuscire più a dormire per lo stress pre-nozze, i due sposini doventano sempre più romantici.

Foto Instagram @afrojack

La "persona preferita" di Elettra Lamborghini è anche il suo migliore amico, come lo aveva definito lei stessa, ed è il ragazzo che presto porterà all'altare. "Lui è un santo, mi tratta come una principessa", aveva confessato Elettra Lamborghini nella sua ultima intervista a Verissimo.

Foto Instagram @elettramiuralamborghini

I due hanno iniziato a frequentarsi a fine 2018 e la proposta di matrimonio è arrivata un anno più tardi: "La proposta è arrivata il giorno di Natale, davanti a tutta la mia famiglia, non me l’aspettavo anche se ne avevamo parlato", aveva raccontato Elettra. Riguarda nel video sotto la sua intervista con Silvia Toffanin.
09 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154