FAMIGLIA

Eleonora Abbagnato: "Mia mamma è malata, voglio starle vicino"

Ospite a Verissimo, l'étoile racconta la forza della madre, determinante nella sua vita di ballerina, e la malattia che sta combattendo

Condividi
Eleonora Abbagnato ospite a Verissimo racconta della malattia della madre Piera, che è stata determinante nella sua carriera di étoile: "Mia mamma mi ha dato la forza di seguire il mio sogno e dare il meglio di me stessa, mi è stata vicina quando piangevo al telefono da Parigi", racconta la ballerina.

"La mia è una passione difficile, anche perché ti costringe a stare lontano dalla famiglia e proprio perché ero lontano in passato mi hanno nascosto tante cose: quando è morto mio nonno io sono diventata prima ballerina e quindi me l'hanno detto solo più tardi e mi sono molto arrabbiata. Quindi quando mia mamma si è ammalata me l’hanno detto e adesso che torno in Italia spero di poterle stare vicino", confida Eleonora Abbagnato.

"Crescendo i ruoli di invertono: se lei prima era la mia forza adesso sono adesso devo essere io quella forte e starle vicino".
25 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154