Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
25 gennaio 2020

Eleonora Abbagnato: "Mia mamma è malata, voglio starle vicino"

Ospite a Verissimo, l'étoile racconta la forza della madre, determinante nella sua vita di ballerina, e la malattia che sta combattendo

Condividi:

Eleonora Abbagnato ospite a Verissimo racconta della malattia della madre Piera, che è stata determinante nella sua carriera di étoile: "Mia mamma mi ha dato la forza di seguire il mio sogno e dare il meglio di me stessa, mi è stata vicina quando piangevo al telefono da Parigi", racconta la ballerina. "La mia è una passione difficile, anche perché ti costringe a stare lontano dalla famiglia e proprio perché ero lontano in passato mi hanno nascosto tante cose: quando è morto mio nonno io sono diventata prima ballerina e quindi me l'hanno detto solo più tardi e mi sono molto arrabbiata. Quindi quando mia mamma si è ammalata me l’hanno detto e adesso che torno in Italia spero di poterle stare vicino", confida Eleonora Abbagnato. "Crescendo i ruoli di invertono: se lei prima era la mia forza adesso sono adesso devo essere io quella forte e starle vicino".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.