Verissimo

Elena Barolo sarà la testimone di nozze di Giorgia Palmas

L'ex velina sarà al fianco dell'amica nel giorno del matrimonio con Filippo Magnini

Condividi
Veline una volta, amiche per sempre: Elena Barolo, sarà al fianco dell'amica Giorgia Palmas nel giorno del matrimonio con Filippo Magnini.

Il matrimonio tra il campione di nuoto e la showgirl è stato programmato per fine marzo, ma la data e il luogo preciso restano ancora un segreto. Solo un dettaglio è stato svelato ed è il nome della testimone di nozze: Giorgia Palmas e Eleona Barolo si conoscono dal 2002, quando insieme sono diventate le nuove Veline, prendendo il posto di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Su Instagram, Giorgia si lascia andare ad una dolce dedica per la sua amica da 18 anni: "Ci conosciamo da tanti anni Elenina mia, quasi 20, e siamo davvero cresciute insieme. Sono fortunata ad aver incontrato nella mia vita la tua delicatezza e la tua bontà d’animo". La stessa foto era stata condivisa precedentemente da Elena Barola sul suo profilo: "Quando una bionda e una mora (tanto amiche e tanto diverse ma tanto uguali) si incontrano per pianificare, cominciate a tremare!!!"

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono fidanzati ufficialmente il 15 marzo 2018, ed entrambi provengono da storie molto importanti e molto pubbliche.
Giorgia, infatti, ha avuto una relazione con Vittorio Brumotti lunga 6 anni, e un'importante storia con Davide Bombardini, padre della figlia Sofia, 11 anni, mentre Filippo è stato fidanzato con la collega Federica Pellegrini.

Lo scorso 11 gennaio, la coppia ha raccontato a Verissimo come è nato il loro amore e come si sono lasciati andare a momenti romantici, tra questi la proposta di matrimonio che Filippo ha fatto a Giorgia.
22 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154