Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CINEMA
07 dicembre 2019

Edoardo Leo e Stefano Accorsi raccontano "La dea Fortuna"

Gli attori a Verissimo presentano il nuovo film di Ferzan Ozpetek, al cinema dal 19 dicembre: "Siamo una coppia in crisi che deve riscoprirsi"

Condividi:

Ospiti insieme a Verissimo, Stefano Accorsi ed Edoardo Leo si raccontano nei panni di Arturo e Alessandro, la coppia in crisi protagonista del nuovo film di Ferzan Ozpetek, La dea Fortuna, al cinema dal 19 dicembre. "Il film racconta una coppia in un momento difficile: un'amica, interpretata da Jasmine Trinca, ci lascia i suoi due bambini e la loro presenza nella nostra vita dà vita a tutta la storia, perché tutti gli equilibri vengono sconvolti", racconta Stefano Accorsi, che con questo film torna a lavorare con Ferzan Ozpetek per la terza volta, dopo Le fate ignoranti e Saturno contro. "Io sono un idraulico e lui è uno scrittore - aggiunge Edaordo Leo - e i bambini ci costringono a relazionarci in modo diverso. Il viaggio del film è proprio la riscoperta di qualcosa che sembrava sepolto nelle nostre vite".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.