COMPLEANNI

Dybala, gli auguri della fidanzata: "Voglio continuare a vedere i tuoi sogni realizzarsi"

La dichiarazione d'amore della modella Oriana Sabatini per i 26 anni del calciatore argentino

Condividi
"Dove sei è già il tuo compleanno. Vorrei quindi dirti che spero che qui, lì, in tutti i lati e per sempre, tu sia il più felice! Sei una persona molto speciale che merita tanto, spero di poter continuare ad accompagnarti per vedere tutti i sogni trasformarsi in realtà. Ti amo fino all'infinito, mio amore!".

Questa la dichiarazione d'amore della modella e showgirl Oriana Sabatini per i 26 anni del suo fidanzato, il calciatore Paulo Dybala. Entrambi argentini, la coppia festeggia il compleanno dell'attaccante della Juventus più unita che mai.

Un regalo di compleanno arriva anche dalla Juventus che lo definisce "in grandissima forma". "Oggi splendi ancor di più", recita un post Instgram, mentre in un altro il club sportivo celebra i cinque anni de La Joya come suo attaccante.
Mentre ieri sera, come mostrano le Stories della fidanzata, Dybala ha festeggiato giocando a biliardino, questa sera festeggia in campo: il derby del Sud America si giocherà alle 18 a Ryad, lo stesso stadio della Supercoppa, e Dybala è tra i candidati a essere uno dei protagonisti della partita.
15 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154