Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DONNE
20 febbraio 2020

Drew Barrymore: "Dopo il parto ho odiato dovermi vestire"

L'attrice in un lungo post Instagram confessa la battaglia con le sue forme post gravidanza: "Non sentitevi prese in giro quando vedete donne magre subito dopo il parto. Per me era un tale sforzo sembrare decente"

Condividi:

In un lungo post Instagram Drew Barrymore, 45 anni il 22 febbraio e madre di due bambine (Olive e Frankie di 7 e 5 anni), racconta la battaglia con il suo corpo post gravidanza e si rivolge a tutte le donne che hanno sentito la pressione sociale di tornare in forma dopo il parto. "Le montagne russe del mio corpo sono una corsa impegnativa, ma bellissima. Ho partorito due bambine. E lo scopo principale della mia presenza su questo pianeta sono loro. Quindi, qualsiasi sia la conseguenza sul mio corpo, la sopporto. Detto questo, ci sono state volte in cui sono rimasta bloccata davanti al mio guardaroba e ho pianto. Che ho odiato dovermi vestire. Che sono stata male. Era un tale sforzo, per me, sembrare decente", conessa l'attrice. E ancora: "Pensavo: 'Devo mangiare bene, devo buttare giù questo sederone!'. Ma mangiare mi piace, anche adesso non riesco a non pensare alle brioche! Perciò non guardate le star che ricompaiono in perfetta forma subito dopo aver dato alla luce un bambino. Non confrontatevi con le foto delle donne sulle riviste e sulle passerelle. E sappiate che se da quando ho partorito ho mai avuto un aspetto decente, me lo sono conquistato con le unghie e con i denti. E potete farlo anche voi." "Mi sono serviti 45 anni per trovare me stessa, per raggiungere il mio equilibrio. Non sono perfetta, ma sono io".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.