Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CORONAVIRUS
20 ottobre 2020

Dopo Fedez arriva l'appello di Chiara Ferragni: "Un piccolo gesto può fare la differenza"

Il Presidente del Consiglio Giusppe Conte ha chiamato i Ferragnez con una richiesta: "Aiutatemi a sensibilizzare i giovani all'uso della mascherina". Ecco l'appello di Chiara

Condividi:
Dopo Fedez arriva l'appello di Chiara Ferragni: "Un piccolo gesto può fare la differenza"
Foto Instagram @chiaraferragni

Dopo la telefonata del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte a Fedez e l'appello del rapper a usare la mascherina, arriva da Instagram anche l'appello della moglie Chiara Ferragni: "Usare la mascherina è un piccolo gesto che però fa veramente la differenza", ha detto l'influencer. "Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata: siamo stati messi in contatto col presidente del Consiglio. Ci è stato chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, all’utilizzo della mascherina. E io mi sto sforzando di trovare un modo di essere più convincente possibile. Probabilmente non esiste. Quello che posso dire è che ci troviamo in una situazione molto delicata. E l’Italia non può permettersi nella maniera più assoluta un nuovo lockdown. E che in qualche modo il destino e il futuro dell’Italia è nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi", aveva già detto su Instagram Fedez. Tra gli influencer più seguiti durante la quarantena, i Ferragnez si erano già impegnati nella lotta al coronavirus, prima con la raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele, poi con il tour estivo per promuovere il turismo in Italia. "Per me essere un personaggio pubblico con molto seguito vuol dire anche questo: cercare di fare qualcosa di buono per le persone e per il mio paese", ha spiegato Chiara Ferragni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.