Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
22 marzo 2021

Diletta Leotta, la lezione di equitazione con Can Yaman

La conduttrice ha condiviso nelle storie di Instagram un video al maneggio con l'attore turco in sella al suo cavallo Cassius

Condividi:
Diletta Leotta, la lezione di equitazione con Can Yaman
Foto Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta, 29 anni, e Can Yaman, 31, sembrano sempre più affiatati. La giornalista sportiva ha condiviso nelle storie di Instagram un breve video di una lezione di equitazione al maneggio con l'attore turco e il suo cavallo Cassius. "Dai Cassius!", dice Diletta Leotta nel video, in cui la conduttrice è immortalata in sella al cavallo dell'attore, guidata da Can Yaman e da un'istruttrice che, rivolgendosi alla giornalista, le dice: "Sei bravissima!" Can Yaman sembrerebbe aver ricevuto il cavallo come regalo di San Valentino proprio da Diletta Leotta; così si evinceva dalla didascalia della foto che l'attore aveva pubblicato su Instagram lo scorso febbraio insieme alla conduttrice, intenta a dare ironicamente un bacio al cavallo: "Cassius. Il regalo più bello mai ricevuto", aveva scritto la star di Daydreamer. Can Yaman, che a breve sarà protagonista di una nuova serie televisiva in 8 episodi nella quale interpreterà Sandokan, personaggio reso celebre negli anni Settanta da Kabir Bedi con lo sceneggiato del 1976, condivide spesso su Instagram con i propri fan i momenti dei suoi allenamenti per prepararsi al ruolo, oltre ad aver pubblicato di recente anche una foto con il cast, del quale farà parte anche Luca Argentero.

Can Yaman, dopo aver postato filmati e foto in cui maneggiava sciabole, era impagnato in combattimenti con le spade, o sfidava le fiamme, di recente aveva condiviso su Instagram proprio il video di una sua lezione di equitazione, in cui stava imparando ad andare a cavallo. "I progressi che facciamo. Un po' di trotto in sincronia", aveva scritto a corredo del filmato, in cui era in sella al suo cavallo Cassius. Di recente l'attore turco aveva pubblicato anche una storia su Instagram in cui dava da mangiare al suo cavallo, dicendogli: "Amore di papà" e un video in sella al cavallo a corredo del quale aveva scritto: "Al galoppo". L'attore turco, spesso diviso da Diletta Leotta per motivi professionali, non si perde un appuntamento in tv della conduttrice. La star della serie tv Daydreamer - Le ali del sogno di recente aveva condiviso nelle storie di Instagram lo scatto di una diretta della giornalista dall'Allianz Stadium per Juventus-Lazio, seguita dall'attore in treno tramite il suo smartphone, accompagnato da una dolce dedica: "Amoreee", aveva scritto Can a corredo dello scatto. Non è la prima volta che Can Yaman pubblicava nelle storie di Instagram la foto delle dirette televisive di Diletta Leotta. Lo scorso febbraio l'attore turco aveva dedicato alla presentatrice un altro tenero messaggio: "Gioia del mio cuore", aveva scritto Can Yaman a corredo della foto dello schermo della televisione mentre guardava la compagna alla conduzione. Nel giorno della festa innamorati Can Yaman e Diletta Leotta avevano condiviso sui propri profili Instagram uno scatto insieme al tramonto in riva al mare, e poi era stata la conduttrice a condividere un'altra immagine al maneggio con l'attore, accompagnata dalle parole "C'era una volta".

Can Yaman, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva raccontato la sua vita privata e professionale, a partire dall'infanzia in Turchia: "È stata complessa, perché i miei genitori avevano difficoltà economiche. Studiavo molto, ho sempre dovuto vincere le borse di studio per non pagare". Dopo una laurea in Giurisprudenza, Can Yaman aveva abbandonato la professione di avvocato, per seguire il suo sogno di attore. Parlando del suo personaggio di Can Divit in Daydreamer, l'attore aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Mi assomiglia, metto sempre qualcosa di me in ogni personaggio che interpreto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.