CORONAVIRUS

DiCaprio e De Niro: "A chi dona un ruolo di comparsa nel nostro film"

I due attori lanciano una raccolta fondi contro il Covid-19 mettendo in palio un giorno sul set con loro nel nuovo film di Martin Scorsese. e Matthew McConaughey ed Ellen De Generes raccolgono la sfida con nuove offerte...

Condividi
I divi di Hollywood scendono in campo nella lotta contro il coronavirus mettendo in gioco - o meglio in palio - se stessi. La sfida è partita da Leonardo DiCaprio e Robert De Niro che hanno lanciato una raccolta fondi attraverso il sito allinchallenge.com chiedendo ai fan di donare in cambio di una ricompensa speciale: diventare comparsa nel loro nuovo film girato da Martin Scorsese, Killers of The Flowers Moon, il seguito di Irishman, pellicola interrotta sul set dal lockdown.

"Ti sei mai chiesto com'è lavorare con Martin Scorsese, De Niro e me? Ecco la tua occasione. Visita il sito allinchallenge.com per partecipare e donare quello che puoi", spiega Leonardo DiCaprio in un video postato su Instagram. "Lo facciamo per essere sicuri che ogni famiglia abbia da mangiare in questo periodo così difficile". Poi parla Robert De Niro: "Vogliamo dare supporto, ora più che mai". In palio ai fan-donatori un giorno sul set insieme a loro e la possibilità di partecipare alla première del film.
La sfida non finisce qui, ma i due attori invitano poi alcuni colleghi a fare lo stesso. Tra i primi a rispondere, Matthew McConaughey con un video social: "Chi dona può venire con me, con la mia famiglia e con i miei amici a una partita di calcio della squadra dell'Università di Austin, Texas, della prossima stagione. Che ne pensi?".
Anche Ellen DeGeneres ha accettato la sfida e fatto la sua proposta: "Chi partecipa e dona almeno 25 dollari ha l'oppurtunità di essere ospite del mio show", ha offerto la celebre attrice comica americana, conduttrice del famoso The Ellen DeGeneres Show. L'ospite "potrà trascorrere la giornata in studio, aiutarmi nel monologo, conoscere le celebrità presenti".
16 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154