AMORE

Diana Del Bufalo torna single: "Edoardo è stato la mia guarigione"

Diana Del Bufalo annuncia su Instagram la fine della storia d'amore con Edoardo Tavassi: "Senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita, per me è stato un angelo custode"

Condividi
Dopo 7 mesi, è finita la storia d'amore tra Diana Del Bufalo, 30 anni, ed Edoardo Tavassi, 35 anni (fratello di Guendalina Tavassi). "Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato", ha scritto l'attrice annunciando la fine della relazione su Instagram

E prosegue: "Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI... Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me e io per lui. Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta".
Edoardo Tavassi è arrivato nella vita di Diana Del Bufalo lo scorso marzo, dopo la burrascosa fine della storia d’amore tra l’attrice e Paolo Ruffini. "Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui. Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta", aveva raccontato Diana Del Bufalo a Verissimo sulla fine della storia con il conduttore.
13 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154