Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CONFESSIONI SOCIAL
18 novembre 2019

Diana del Bufalo: "La psicoterapia è magica, non è per i matti"

La conduttrice rivela su Instagram di attraversare "un periodo non facile" e parla del prezioso aiuto della psicoterapia

Condividi:

Un primo piano al naturale, senza trucco: questa la foto scelta da Diana del Bufalo per parlare ai suoi follower su Instagram delle sue fragilità e del suo "periodo non facile". "Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno... la psicoterapia è magica, non è per i matti. (...) Si va avanti, più forti di prima", scrive l'attrice e conduttrice. La sua confessione ha raccolto migliaia di cuoricini e tanti commenti di affetto e di sostegno, compresi quelli di volti noti come Chiara Ferragni e Giulia Pauselli, ex star di Amici come Diana.

Diana, che rivela di aver imparato a perdonare e di essersi "allineata con se stessa" grazie alla psicoterpia, è legata da anni all'attore Paolo Ruffini che, ospite a Verissimo lo scorso aprile, era stato raccontato proprio con le parole della sua compagna. Che lo avevano commosso.

"Per te Paolo la felicità non è una condizione passeggera, ma una casa che spesso si costruisce su un terreno scivoloso e impervio", aveva detto di lui Diana, che ora sembra cercare la felicità sullo stesso terreno svicoloso.

Come aveva raccontato Paolo Ruffini a Silvia Toffanin, la storia tra lui e Diana era iniziata un anno dopo la separazione dell'attore dalla sua ex moglie, con cui conserva un bellissimo rapporto. "Ci vediamo spessissimo: io sono molto amico del suo compagno e lei è molto amica di Diana".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.