Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
#IORESTOACASA
07 aprile 2020

Demi Moore e Bruce Willis: se la quarantena riunisce gli ex

I due attori, ex marito e moglie, sono in isolamento insieme con i figli, più pacifici e amici che mai. In sintonia anche nell'outfit...

Condividi:

A svelarlo è stata la figlia più piccola: Demi Moore, 57 anni, e Bruce Willis, 65, sono in isolamento insieme con i loro figli e i loro partner. La loro figlia minore, Tallulah, 26 anni, ha condiviso una foto della sua famiglia con i suoi genitori riuniti da pacifici ex, insieme alla sorella Scout, 28 anni, e al suo fidanzato Dillon (Demi Moore e Bruce Willis hanno anche un'altra figlia, Rumer, 31 anni). Uno scatto doppiamente curioso perché la sintonia della famiglia allargata è anche nell'outfit: tutti - cane compreso - indossano un pigiama di famiglia a righe bianche verdi. "Neutrale caotico": commenta così lo scatto Tallulah condividendola su Instagram.

Demi Moore e Bruce Willis: se la quarantena riunisce gli ex
Foto Instagram @buuski

Da altre foto condivise da Demi Moore sappiamo che l'attrice sta trascorrendo la quarantena con le sue tre figlie e ora sappiamo che con loro c'è anche il padre. Divorziati dal 2000, Demi Moore nella sua autobiografia ha raccontato così la separazione dall'ex marito: "All’inizio non è stata facile, ma siamo riusciti a trasformare il cuore della nostra relazione, il cuore di ciò che ha creato la famiglia, in qualcosa di nuovo che ha dato alle ragazze un ambiente amorevole. Ci siamo sentiti più connessi rispetto a prima del divorzio". Bruce Willis è poi risposato con Emma Heming, da cui ha due figlie - Mabel Ray, 8 anni, ed Evelyn Penn, 5 - mentre Demi Moore nel 2005 ha sposato Ashton Kutcher dal quale si è separata nel 2011.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.