#IORESTOACASA

Demi Moore e Bruce Willis: se la quarantena riunisce gli ex

I due attori, ex marito e moglie, sono in isolamento insieme con i figli, più pacifici e amici che mai. In sintonia anche nell'outfit...

Condividi
A svelarlo è stata la figlia più piccola: Demi Moore, 57 anni, e Bruce Willis, 65, sono in isolamento insieme con i loro figli e i loro partner. La loro figlia minore, Tallulah, 26 anni, ha condiviso una foto della sua famiglia con i suoi genitori riuniti da pacifici ex, insieme alla sorella Scout, 28 anni, e al suo fidanzato Dillon (Demi Moore e Bruce Willis hanno anche un'altra figlia, Rumer, 31 anni).

Uno scatto doppiamente curioso perché la sintonia della famiglia allargata è anche nell'outfit: tutti - cane compreso - indossano un pigiama di famiglia a righe bianche verdi. "Neutrale caotico": commenta così lo scatto Tallulah condividendola su Instagram.

Foto Instagram @buuski

Da altre foto condivise da Demi Moore sappiamo che l'attrice sta trascorrendo la quarantena con le sue tre figlie e ora sappiamo che con loro c'è anche il padre. Divorziati dal 2000, Demi Moore nella sua autobiografia ha raccontato così la separazione dall'ex marito: "All’inizio non è stata facile, ma siamo riusciti a trasformare il cuore della nostra relazione, il cuore di ciò che ha creato la famiglia, in qualcosa di nuovo che ha dato alle ragazze un ambiente amorevole. Ci siamo sentiti più connessi rispetto a prima del divorzio".

Bruce Willis è poi risposato con Emma Heming, da cui ha due figlie - Mabel Ray, 8 anni, ed Evelyn Penn, 5 - mentre Demi Moore nel 2005 ha sposato Ashton Kutcher dal quale si è separata nel 2011.
07 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154