Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
23 luglio 2020

Demi Lovato: la romantica proposta di matrimonio di Max Ehrich

"Ti amo da quando ti ho incontrato, più di quanto una didascalia possa esprimere": scrive la cantando postando le foto della proposta in riva al mare. "Sei ogni canzone d'amore, ogni poesia", risponde il futuro marito

Condividi:

Demi Lovato si sposa: lo annuncia la cantante stessa postando su Instagram gli scatti della romantica proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato Max Enrich sulla spiaggia di Malibu. Dopo aver raccontabto un annedoto di quando era piccola e sua padre la chiamava 'la mia piccola moglie', scrive: "Oggi, quella parola ha ancora più senso perché sto ufficialmente per diventare la moglie di qualcuno". "Max, sapevo di amarti da quando ti ho incontrato. E sapevo che era qualcosa che non sarei stata in grado di descrivere a chiunque non l’avesse vissuto in prima persona. Per fortuna per te è stato lo stesso. Non mi sono mai sentita così amata in tutta la mia vita (a parte dai miei genitori). Con tutti i miei difetti. Non mi hai mai costretto a essere nessun’altra, se non me stessa. Sono onorata di sposarti (...) Ti amo più di quanto qualunque didascalia possa esprimere. Non vedo l’ora di creare una famiglia e di passare la mia vita con te", ha scritto la cantante, 27 anni.

Non meno romantica è stato il suo fidanzato, l'attore e ballerino di soap opera Max Ehrich, 29 anni. "Tu sei ogni canzone d'amore, ogni film, ogni poesia, ogni cosa che ho potuto sognare in un partner nella vita. Le parole non possono esprimere quanto infinitamente sono innamorato di te, per sempre. Non posso passare un altro secondo della mia vita senza il miracolo di averti come mia moglie. Ti amo così tanto e adorerò per sempre la tua pura, bella, infinita anima". I due avevano cominciato a uscire insieme poco prima del lockdown, trascorrendo poi la quarantena nella stessa casa: una prova d'amore che li ha convinti a fare il passo verso il "sì".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.