Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
08 marzo 2021

La dedica di Can Yaman a Diletta Leotta

L'attore turco ha condiviso nelle storie di Instagram una romantica dedica alla conduttrice

Condividi:
La dedica di Can Yaman a Diletta Leotta
Foto Instagram @canyaman

Can Yaman, 31 anni, continua a fare il tifo per Diletta Leotta e non si perde un appuntamento in tv della conduttrice. La star della serie tv Daydreamer – Le ali del sogno ha condiviso nelle storie di Instagram lo scatto di una diretta di Diletta Leotta dall'Allianz Stadium per Juventus-Lazio, seguita dall’attore in treno tramite il suo smartphone: "Amoreee", ha scritto Can a corredo dello scatto. Non è la prima volta che Can Yaman pubblica nelle storie di Instagram la foto delle dirette televisive di Diletta Leotta. Lo scorso febbraio l’attore turco aveva dedicato alla presentatrice un altro tenero messaggio. "Gioia del mio cuore", aveva scritto Can Yaman a corredo della foto dello schermo della televisione mentre guardava la compagna alla conduzione. Di recente l'attore aveva condiviso una foto di coppia. Nello scatto Can Yaman posava accanto alla conduttrice, intenta a dare ironicamente un bacio a un cavallo di nome Cassius che, dalla didascalia dell'immagine, era sembrato un regalo della conduttrice all'attore per la festa di San Valentino. "Il regalo più bello mai ricevuto", aveva scritto Can Yaman a corredo dello scatto.

Proprio nel giorno degli innamorati la coppia aveva condiviso sui propri profili Instagram anche un romantico scatto in cui due si scambiavano tenere effusioni davanti al mare al tramonto. Can Yaman e Diletta Leotta avevano pubblicato la prima foto insieme a inizio febbraio, quando il gossip di una relazione tra loro circolava da tempo. "Coppia pericolosa", aveva scritto Can Yaman a corredo dell'immagine insieme a Diletta Leotta al poligono. La conduttrice, invece, aveva condiviso la prima foto con l'attore turco un mese fa, mentre i due si trovavano al maneggio, scrivendo "C'era una volta". Can Yaman di recente aveva pubblicato anche un ironico messaggio a corredo di una foto di una sfida con il chirurgo plastico Mirko Manola, fratello maggiore di Diletta Leotta, mentre i due si sfidavano a braccio di ferro. "Sfida per mano della sorella", aveva scritto l’attore a corredo dell'immagine. Can Yaman, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva raccontato la sua vita privata e professionale a partire dall'infanzia in Turchia, "complessa, perché i miei genitori avevano difficoltà economiche", aveva dichiarato l'attore, aggiungendo: "Studiavo molto, ho sempre dovuto vincere le borse di studio per non pagare". Dopo una laurea in Giurisprudenza, Can Yaman aveva abbandonato la professione di avvocato, per seguire il suo sogno di attore. Parlando del suo personaggio di Can Divit in Daydreamer, l'attore turco aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Mi assomiglia, metto qualcosa di me in ogni personaggio che interpreto". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Can Yaman a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.