Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sabato
04 marzo 2021

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ospiti a Verissimo

Le ex inquiline della casa del Grande Fratello Vip saranno ospiti a Verissimo nella puntata di sabato 6 marzo

Condividi:

Oltre i primi tre classificati, anche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò saranno ospiti a Verissimo durante la puntata di sabato 6 marzo. Sono state due delle più grandi protagoniste della quinta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. Dayane Mello non si è mai risparmiata nella Casa e ha mostrato con coraggio tutte le sue emozioni, come quando ha rivelato di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò, anche lei ospite a Verissimo. La modella durante la permanenza nella Casa ha vissuto anche un grave lutto: la morte in un incidente di suo fratello Lucas. Dayane Mello nasce nel 1989 in Brasile. A 17 anni si trasferisce in Cile dove inizia a lavorare come modella. Nel 2014 arriva in Italia, dove partecipa a diversi programmi televisivi, tra cui nel 2017 L'Isola dei famosi. È stata legata sentimentalmente Stefano Sala, da cui nel 2014 ha avuto una figlia Sofia che è corsa ad abbracciare durante la finale del Gf.

Ospite a Verissimo anche Rosalinda Cannavò, che nella casa si è legata a un altro ex inquilino, Andrea Zenga, dopo aver chiuso una storia d'amore lunga 10 anni. Rosalinda ha avuto il coraggio, durante il suo percorso, di togliere la maschera che indossava, come ha detto lei stessa, e di indossare le vesti di Rosalinda, spogliandosi dell'abito di Adua Del Vesco, il suo nome d'arte da attrice. Rosalinda, al Grande Fratello, ha rivelato di aver subito una violenza sessuale da piccola e di essere stata malata di anoressia. Nella casa si è particolarmente legata a Dayane Mello. Durante il programma, l'attrice siciliana ha ammesso anche che la sua relazione con Gabriel Garko era stata costruita a tavolino. L'appuntamento con Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è per sabato 6 marzo a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.