Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sabato
05 marzo 2021

Dayane Mello, Andrea Zelletta e gli altri ospiti

Gli ospiti e le anticipazioni di Verissimo di sabato 6 marzo

Condividi:

Oltre ai tre primi classificati - Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando - saranno ospiti a Verissimo, durante la puntata di sabato 6 marzo interamente dedicata al Grande Fratello Vip, anche altri tre ex inquilini della casa più spiata d'Italia: Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Andrea Zelletta sarà in compagnia della sua amata Natalia Paragoni, che ha potuto riabbracciare dopo i mesi passati nella casa del Grande Fratello. I due parleranno del loro amore e Zelletta racconterà la sua esperienza nella Casa e la mancanza che ha sentito per la sua compagna. Tommaso Zorzi rilascerà la sua prima intervista tv da vincitore del reality. Zorzi ha conquistato tutti con la sua schiettezza e la sua esuberanza. Nella Casa ha stretto anche legami molto importanti come quello con Francesco Oppini, di cui ha ammesso di essersi "un po' innamorato", e quello con Stefania Orlando, ospite anche lei a Verissimo. Ma ci sarà anche Pierpaolo Pretelli, che nella Casa si è prima avvicinato a Elisabetta Gregoraci con cui è nata un'amicizia speciale, per poi trovare l'amore accanto a Giulia Salemi. Da quando è uscito dal Gf, Pretelli passa più tempo possibile con il suo piccolo Leo, avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero.

Si racconterà a Silvia Toffanin, anche Dayane Mello che ha potuto finalmente riabbracciare la sua piccola Sofia. Dayane, che si è classificata quarta durante la finale, all'interno della Casa ha vissuto anche un lutto molto grave, quando è venuto a mancare suo fratello, a causa di un incidente.

Ospite a Verissimo, anche Rosalinda Cannavò, che all'interno della Casa si è legata a un altro inquilino: Andrea Zenga. Da quando sono fuori dalla casa, Rosalinda e Andrea non si separano nemmeno per un istante e si scambiano teneri baci. Zenga, ospite a Verissimo, aveva detto di Rosalinda: "Non mi interessa del suo passato, non conosco Adua Del Vesco, ho conosciuto e voglio continuare a conoscere Rosalinda".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.