Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANTICIPAZIONE
27 novembre 2020

Daria Bignardi: "Mia figlia segue appassionatamente il GF Vip"

La conduttrice si racconta a Verissimo e parlando del rapporto con sua madre confida: "La sua ansia mi ha rovinato e salvato la vita allo stesso tempo"

Condividi:
Daria Bignardi: "Mia figlia segue appassionatamente il GF Vip"

"Purtroppo negli anni non ho più rivisto il Grande Fratello, ma mia figlia Emilia, che è molto esigente, sta seguendo appassionatamente questa edizione del Gf Vip, quindi se piace a lei vuol dire che è divertente". Queste le parole di Daria Bignardi, in un’intensa intervista a Verissimo, parlando del re dei reality, di cui lei fu la prima conduttrice nel 2000. Tornata negli studi Mediaset dopo ben quindici anni, Daria racconta: "Ho lavorato a Mediaset per 10 anni e ho molti bei ricordi qui. Mi ricordo che mentre conducevo un programma dal titolo Corto Circuito ero incinta di mio figlio Ludovico". Parlando della sua famiglia e del rapporto con sua madre, Daria confida: "Adoravo mia mamma. Con la sua ansia ossessiva mi ha rovinato e salvato allo stesso tempo la vita. Alle 9:00 esatte di ogni mattina, lei è sempre riuscita a chiamarmi, ovunque io fossi, financo a Sarajevo durante la guerra. Io ho ereditato la sua ansia, ma ho provato a salvare i miei figli trasformandola in altro, mettendola nel lavoro e nella mia creatività". Fresca di stampa del suo ultimo romanzo Oggi faccio azzurro, che significa oggi non lavoro, a Silvia Toffanin che le chiede cosa ami fare nelle sue giornate libere, la scrittrice risponde: "Sto molto nella natura e guardo il cielo. Leggo e passo del tempo con i miei figli".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.