Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CONFESSIONI
28 novembre 2020

Daria Bignardi: "L'ansia di mia madre mi ha rovinata e salvata"

Ospite a Verissimo, la conduttrice confessa: "Certe lacune nel mio modo di amare derivano dal rapporto con mia madre. Ancora oggi non so se ho imparato ad amare"

Condividi:

Daria Bignardi, tornata negli studi Mediaset dopo ben quindici anni e ospite a Verissimo per la prima volta racconta: "Ho lavorato a Mediaset per 10 anni e ho molti bei ricordi qui. Mi ricordo che mentre conducevo un programma dal titolo Corto Circuito ero incinta di mio figlio Ludovico". Parlando del rapporto con sua madre, Daria confida: "Mia mamma era malata di ansia ossessiva, mi chiamava alle 9:00 esatte di ogni mattina, e le due volte che non ho risposto ha chiamato la polizia, è sempre riuscita a chiamarmi, ovunque io fossi. Io ho ereditato la sua ansia, ma ho provato a salvare i miei figli trasformandola in altro, mettendola nel lavoro e nella mia creatività. Quando è scomparsa mi ha lasciato un vuoto enorme, che ho cercato di colmare scrivendo Non vi lascerò orfani". Fresca di stampa del suo ultimo romanzo Oggi faccio azzurro confessa: "Il libro racconta di un abbandono e il mio modo di amare e certe lacune sono anche figlie del rapporto con mia madre. Non so se ho imparato ad amare ancora oggi. Sono stata molto amata, ho amato per quello che ho potuto, e spero di farlo sempre meglio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.