Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
18 settembre 2020

Daniele Rugani è papà: "Tommaso mi ha già insegnato la felicità"

Il calciatore della Juventus e la giornalista Michela Persico hanno annunciato su Instagram di essere diventati genitori: "Mi hai già insegnato cosa conta nella vita. Oggi, il giorno in cui ho imparato il vero significato della parola felicità", ha scritto Rigani

Condividi:
Daniele Rugani è papà: "Tommaso mi ha già insegnato la felicità"
Foto Instagram @michelapersico

Daniele Rugani e Michela Persico sono diventati genitori: l'annuncio è arrivato dai loro profil iInstagram con teneri scatti dall'osepdale dove il 18 settembere è nato il loro primo figlio, Tommaso. "Proveremo a insegnarti le cose della vita, ma la verità è che tu ci hai già insegnato cosa conta nella vita. Oggi, il giorno in cui ho imparato il vero significato della parola felicità! Bravissima e grazie per tutto questo @michelapersico", ha scritto il neopapà. Difensore della Juventus, Daniele Rugani, 26 anni, si è fidanzato con la giornalista sportiva Michela Persico, 29, 4 anni fa. I primi mesi della dolce attesa, nel pieno della pandemia da Covid, la coppia li ha vissuti con grande ansia: entrambi infatti erano risultati positivi al tampone. Pur essendo asintomatici, hanno vissuto parte dell'isolamento a distanza, finché non è arrivata la negatività al tampone.

Daniele Rugani è papà: "Tommaso mi ha già insegnato la felicità"
Foto Instagram @daniruga

"Ti racconteremo di questi 35 giorni distanti l'uno dall'altro. Ti racconteremo che era la scelta più giusta, ma anche di quanto sia stato difficile. Ma ti racconteremo soprattutto della bellezza di ritrovarci in quest'abbraccio, tutti e tre", aveva scritto il calciatore dopo il tampone negativo. E oggi inizia la loro vita a tre.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.