L'ANNUNCIO

Daniele Rugani è papà: "Tommaso mi ha già insegnato la felicità"

Il calciatore della Juventus e la giornalista Michela Persico hanno annunciato su Instagram di essere diventati genitori: "Mi hai già insegnato cosa conta nella vita. Oggi, il giorno in cui ho imparato il vero significato della parola felicità", ha scritto Rigani

Condividi

Foto Instagram @michelapersico

Daniele Rugani e Michela Persico sono diventati genitori: l'annuncio è arrivato dai loro profil iInstagram con teneri scatti dall'osepdale dove il 18 settembere è nato il loro primo figlio, Tommaso. "Proveremo a insegnarti le cose della vita, ma la verità è che tu ci hai già insegnato cosa conta nella vita. Oggi, il giorno in cui ho imparato il vero significato della parola felicità! Bravissima e grazie per tutto questo @michelapersico", ha scritto il neopapà.

Difensore della Juventus, Daniele Rugani, 26 anni, si è fidanzato con la giornalista sportiva Michela Persico, 29, 4 anni fa. I primi mesi della dolce attesa, nel pieno della pandemia da Covid, la coppia li ha vissuti con grande ansia: entrambi infatti erano risultati positivi al tampone. Pur essendo asintomatici, hanno vissuto parte dell'isolamento a distanza, finché non è arrivata la negatività al tampone.

Foto Instagram @daniruga

"Ti racconteremo di questi 35 giorni distanti l'uno dall'altro. Ti racconteremo che era la scelta più giusta, ma anche di quanto sia stato difficile. Ma ti racconteremo soprattutto della bellezza di ritrovarci in quest'abbraccio, tutti e tre", aveva scritto il calciatore dopo il tampone negativo. E oggi inizia la loro vita a tre.
18 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154