Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
13 giugno 2020

Daniele Bossari: "Io, Filippa e Stella sempre più uniti"

Il conduttore racconta in un videomessaggio a Verissimo come ha vissuto la quarantena con la famiglia: "Emotivamente per me sono stati mesi molto belli, siamo stati in grande armonia"

Condividi:

Daniele Bossari manda un videomessaggio a Verissimo per raccontare la sua quarantena in famiglia e i mesi vissuti dopo l'intervista dello scorso novembre a Verissimo (nel video sotto), dove aveva raccontato i suoi anni bui tra alcolismo e depressione. "Dopo aver raccontato le mie vicissitudini a Verissimo sono stato inondato da messaggi d'affetto, quindi grazie", dice da casa sua, a Varese. "Nonostante i disagi del lockdown, mi reputo molto fortunato perché emotivamente sono stati mesi molto belli: sono stato in grande armonia sia con Filippa (Lagerback, la moglie, ndr.) che con Stella (la figlia), ci siamo uniti ancora di più, anzi le ringrazioe per avermi sopportato!". "Buona estate e a presto!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.