Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
05 giugno 2020

Damellis: "La nostra prima casa insieme diventa un B&B"

La coppia torna nella casa di Verona, dove ha vissuto i primi anni di relazione: "Potete dormire qui tra i nostri cimeli d'amore"

Condividi:

Giulia De Lellis e Andrea Damante, a due anni di distanza, tornano nella casa dove si erano trasferiti dopo Uomini & Donne e dove hanno trascorso i primi anni di relazione, a Verona. Una casa che oggi è diventato un B&B dove la coppia invita le persone a dormire, tra i loro cimeli d'amore. "Andrea non è compreso nella prenotazione e neanche Tommosa", scherza l'influencer facendo vedere la casa su Instagram. "Quando venite a Verona dovete passare una notte qui, è la casa più dolce del mondo", continua Giulia De Lellis mostrando poi alcuni "reperti storici", tra cui degli oggetti che provengono ad una puntata speciale di Uomini & Donne. Tra i pezzi forti, "le fanosi travi in legno a vista, che cito anche nel mio libro". Nel video sotto, la storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, dal tradimento al ritorno di fiamma.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.