Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BEST OF
05 marzo 2020

Dal pancione di Beatrice Valli al twerking di Elettra Lamborghini, il meglio di febbraio a Verissimo

Dalle dolci attese di Alena Seredova e Cristina Marino al nuovo amore di Clizia Incorvaia, le interviste più emozionanti di febbraio a Verissimo

Condividi:

Febbraio a Verissimo è stato il mese della cicogna: tante le ospiti di Silvia Toffanin arrivate in studio con il pancione per annunciare la loro gravidanza, da Beatrice Valli, in attesa del terzo figlio da Marco Fantini, fino ad Alena Seredova, anche lei in attesa del terzo figlio (il primo da Alessandro Nasi), ma anche Cristina Marino, alla prima gravidanza con Luca Argentero, e Silvia Provvedi, in attesa della sua prima figlia da Giorgio De Stefano. Ma non solo: tanti sono state anche le interviste emozionanti, come il racconto di Clizia Incorvaia del suo amore per Paolo Ciavarro, e i momenti divertenti, dal bacio tra Federica Panicucci e Barbara D'Urso alla lezione di twerking di Elettra Lamborghini a Silvia Toffanin. Guarda nel video in alto il meglio di febbraio a Verisismo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.