Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GRAVIDANZE
21 luglio 2020

Da Katy Perry a Giorgia Palmas: i pancioni dell'estate 2020

Da Gigi Hadid e Eva Riccobono, ecco come le star in gravidanza si stanno godendo la loro estate più dolce tra mare, piscina e campagna

Condividi:

Giorgia Palmas si sta godendo il suo pancione in famiglia, con Filippo Magnini e la sua prima figlia Sofia, sotto il sole della Sardegna, così come Alice Campello, in vacanza sull'isola italiana con Alvaro Morata e i loro due gemelli, che presto avranno un nuovo fratellino. Insieme a loro, tante sono le star che si stanno godendo le vacanze estive in dolce compagnia del loro pancione: oltreoceano, a godersi le loro prime gravidanze sono la popstar Katy Perry, in attesa della prima figlia con il compagno Orlando Bloom, e la supermodella Gigi Hadid, in attesa del primo figlio da Zayn Malik. Tornando in Italia, sono alla seconda gravidanza la top model Eva Riccobono, che si rilassa tra piscina e amaca mentre si gode la seconda dolce attesa dal compagno Matteo Ceccarini, e l'attrice Margareth Madè, in attesa del secondo figlio dal marito Giuseppe Zeno. Guarda nel video sopra, i pancioni vip dell'estate 2020.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.