ESTATE 2020

Da Harry Styles a Ronn Moss: le star in vacanza in Italia

Harry Styles ha fatto tappa a Modena, Ronn Moss si gode Polignano, i Beckham e Clooney la Puglia, mentre Ed Westwick è a Capri: le star dal mondo in vacanza nel Belpaese

Condividi
Quella di Harry Styles in Italia sembra essere stata una vacanza culinaria: il cantante è stato infatti immortalato a Villa Manodori, in provincia di Modena, e all'Osteria Francescana, a Modena, dove ha posato per una fotografia anche insieme allo chef stellato Massimo Bottura.

E la cucina, o meglio il vino, è anche il motivo che spinge a tornare spesso in Italia anche Ronn Moss, aka Ridge di Beautiful: da quando anni fa sono state girate alcune puntate della soap in Puglia, l'attore se ne è innamorato perdutamente e da allora ha preso dei vigneti per produrre Primitivo. Questa estate si sta godendo le vacanze a Polignano a Mare, al San Lorenzo Boutique Hotel & Spa, mentre si prepara a girare il film Viaggio a sorpresa a fine estate.
Appena sbarcata in Puglia per la seconda estate di fila è anche la famiglia Beckham al completo: David e Victoria, infatti, hanno deciso di tornare nel resort di Borgo Egnazia con i figli; Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. E qeust'anno con i Beckham c'è un ospite in più: la fidanzata e promessa sposa di Brooklyn Beckham, Nicola Peltz. Si dice che la coppia stia valutando il resort pugliese di Savelletri come location per le nozze... Intanto la famiglia si rilassa tra biciclette, spiaggia, calcetto e golf.
Vacanze italiane anche per l'attore Ed Westwick, il Chuck Bass della serie tv Gossip Girl. Insieme alla fidanzata Tamara Francesconi, modella italo-sudafricana di 24 anni, l'attore ha visitato la Costiera Amalfitana, Capri e Roma regalando ai follower degli scatti degli del suo personaggio più famoso.
Infine, è atteso in Valle d'Itria per le vacanze estive anche George Clooney: si dice che l'attore hollywoodiana questa estate, invece del solito lago di Como dove ha casa, andrà a rilassarsi sulle spiagge di Monopoli. Ma soprattutto si dice sarà solo, senza la moglie Amal Alamuddin: le voci di crisi, infatti, sono più forti che mai.
23 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154