BEST OF

Da Giulia De Lellis a Michele Bravi: il meglio di gennaio

Parole, canzoni, lacrime e annunci: i momenti più emozionanti vissuti lo scorso mese nello studio di Verissimo

Condividi
Un mese ricco quello di gennaio con 5 puntate di Verissimo cariche di ospiti: nel video qui sopra abbiamo raccolto i momenti più belli e intensi vissuti nello studio del talk show di Canale 5 lo scorso mese, dalle lacrime di commozione agli annunci più felici, dalle rivelazioni esclusive ai momenti più divertenti.

Dopo l'intervista alle sorelle Mihajlovic, ora tocca a Sinisa Mihajlovic raccontare la sua battaglia più difficile. Un altrettanto momento duro da superare ce lo ha raccontato Michele Bravi, che ritorna in televisione per spezzare il silenzio sull'incidente che lo ha coinvolto.

Giulia De Lellis, reduce dal successo del suo libro, ci racconta come è iniziato il nuovo anno per lei e i progetti che ha in serbo, mentre Barbara d'Urso si lascia andare in un'irriverente intervista.

E ancora, Valeria Marini racconta il suo nuovo amore con Gianluigi e Pierfrancesco Favino, di ritorno dal successo di Hammamet, ci spiega come le sue metamorfosi artistiche prendono forma attraverso i tanti ruoli che interpreta. Infine, Iva Zanicchi, in compagnia con Cristiano Malgioglio, celebra i suoi 80 anni nel salotto di Verissimo.

Rivivi il Best Of di gennaio nel video qui sopra.
05 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154