Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INIZIATIVA
04 aprile 2020

Da Emma ad Arisa: si arricchisce il coro #ImagineForVerissimo

Da Aurora Ramazzotti a Francesco Monte, nuove voci si aggiungono al coro virtuale del video #ImagineForVerissimo, che diventa la sigla di "Verissimo - le storie"

Condividi:

Il coro virtuale #ImagineForVerissimo diventa la sigla di "Verissimo - le storie" e si arricchisce di nuove voci. Ai personaggi del mondo del cinema, della tv, della musica e dello sport che la scorsa settimana hanno intonato Imagine di John Lennon, questa settimana si sono aggiunti Ambra Angioli, Anna Tatangelo, Arisa, Aurora Ramazzotti, Daniele Bossari con Filippa Lagerback, Francesco Monte, Emma e Ilary Blasi. L’emozionante coro virtuale sulle note del brano simbolo di unione si arricchirà ogni settimana di nuovi contributi, per trasmettere al pubblico di Verissimo un messaggio di affetto e di speranza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.