RED CARPET

Da Alessio Boni a Pierfrancesco Favino: a Venezia si sfila con i figli

Oltre a mascherine e distanziamento, questa edizione del Festival di Venezia ha portato sul red carpet alcuni "superpapà" del cinema, che hanno sfilato con i loro figli

Condividi

Foto Instagram @bestmovie_mag

La novità più tenera di questa 77esima edizione del Festival di Venezia sono i red carpet da papà. L'ultimo in ordine di tempo è quello del neopapà Alessio Boni, che ha sfilato accanto alla fidanzata Nina Verdelli con il loro piccolo Lorenzo tra le braccia. Diventati genitori per la prima volta lo scorso 23 marzo, durante il lockdown, la coppia non ha abbandonato il figlio nanche per il tempo di un red carpet, regalando una bellissima sfilata di famiglia.

Foto Instagram @ninaverdelli

"E mentre noi amoreggiamo... qualcuno ci ruba il pupetto", ha scritto la giornalista postando una foto del passeggino a bordo red carpet, una novità sui tappeti rossi. Lo scorso anno Alessio Boni aveva confessato a Verissimo: "Vorrei diventare papà, ho questo desiderio ormai da un po'!" (guarda l'intervista nel video sotto).
Prima di lui a sfilare con la figlia sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia era stato, pochi giorni fa, Pierfrancesco Favino, che per il film Padrenostro ha scelto di farsi accompagnare dalla sua secondogenita, Lea, nata nel 2012 (l'attore e la moglie Anna Ferzetti hanno anche un'altra figlia più grande, Greta). "Io e la mia signorina stiamo bene insieme", ha scritto Favino su Instagarm commentando la serata.

Foto Instagram @pierfrancescofavino

08 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154