Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INIZIATIVA
11 aprile 2020

Da Alessio Boni a Gaia: il nuovo coro di #ImagineForVerissimo

Da Al Bano a Giovanni Caccamo, nuove voci si aggiungono al coro virtuale della sigla di "Verissimo - le storie", #ImagineForVerissimo

Condividi:

Nuove voci prendono parte alla sigla di "Verissimo - le storie", il coro virtuale #ImagineForVerissimo. Ai personaggi del mondo del cinema, della tv, della musica e dello sport che le scorse settimane hanno intonato Imagine di John Lennon, questa settimana si sono uniti Al Bano, Alessio Boni che ha mostrato per la prima volta in tv il suo piccolo Lorenzo, Arianna Bergamaschi, Gaia Gozzi, Nyv e Giovanni Caccamo. L’emozionante coro virtuale sulle note del brano simbolo di unione si arricchirà ogni settimana di nuovi contributi, per trasmettere al pubblico di Verissimo un messaggio di affetto e di speranza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.