VACANZE

Da Alena Seredova a Cristina Marino: le neomamme dell'estate 2020

Beatrice Valli si tira il latte sulla spiaggia di Forte dei Marmi, la stessa dove sta trascorrendo le vacanze la neomamma tris Alena Seredova: le cartoline più dolci delle star appena diventate mamme

Condividi
Le cartoline delle vacanze delle star appena diventate mamme sono tra le più dolci sui social, anche se dietro alle foto c'è molta fatica. "Sono appena arrivata in spiaggia e la situazione è questa: mi sto tirando il latte", racconta candidamente la neomamma Beatrice Valli dalla spiaggia di Forte dei Marmi, dove si trova in vacanza con il compagno Marco Fantini e i figli, compresa la neonata Azzurra.

La stessa spiaggia di Forte dei Marmi è stata anche il primo mare di Vivienne Charlotte Nasi, la prima figlia di Alessandro Nasi e Alena Serdova, già mamma di due maschi avuti dall'ex marito Gianluigi Buffon, e di Isabel Vieri, la seconda figlia di Costanza Caracciolo, nata lo scorso marzo in piena pandemia.

Cristina Marino, attrice e fitness blogger, racconta invece il suo programma di remise en forme post gravidanza dopo la nascita della prima figlia, Nina Speranza Argentero, mentre la neomamma Fiammetta Cicogna appena finito il lockdown a Ibiza, ha portato le sue gemelle nel Principato di Monaco per un battesimo davvero principesco.

Guarda nel video in alto le neomamme dell'estate 2020 e le loro cartoline dalle vacanze in famiglia.
18 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154