#IORESTOACASA

D'amico-Buffon: pizza di famiglia (allargata)

Il portiere della Juventus condivide un ritratto della sua famiglia allargata con la compagna, loro figlio Leopoldo Mattia, ma anche i due figli del calciatore e il figlio maggiore della conduttrice

Condividi
Gianluigi Buffon condivide su Instagram una foto dal "pizza party" della sua famiglia. Una bellissima famiglia allargata che il portiere della Juventus ha costruiito con la compagna Ilaria D'amico.

La loro "tribù" al maschile, come l'aveva definita la stessa conduttrice nella sua intervista a Verissimo, comprende infatti 4 figli maschi: il figlio maggiore di Ilaria, Pietro (avuto dalla relazione con Rocco Attisani), i due figli che Buffon condivide con l'ex moglie Alena Seredova, David Lee e Louis Thomas, e infine il piccolo Leopoldo Mattia, 4 anni, nato dall'amore tra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon.

Lo scatto li prende tutti con le mani in pasta, Ilaria D'Amico circondata dai suoi uomini: "Dire che non mi manca una figlia femmina è una bugia perché sono cresciuta in una famiglia tutta al femminile", aveva confessato a Verissimo. "Se dovesse ricapitare di rimanere incinta mi piacerebbe tanto avere una bambina anche se faccio fatica a immaginare un equilibrio migliore di quello che abbiamo adesso".
07 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154