Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
07 dicembre 2019

D'Amico: "Buffon mi ha chiesto di sposarlo più volte, ma vorrei una proposta seria"

Parlando della storia con Gianluigi Buffon, la conduttrice rivela di aspettare una proposta romantica e il desiderio di una figlia femmina

Condividi:

Ilaria D’amico si racconta in una lunga intervista a Verissimo e confessa il desiderio di avere un altro figlio con Gianluigi Buffon, suo compagno e padre del suo secondo figlio, Leopoldo: "Dire che non mi manca una figlia femmina è una bugia perché sono cresciuta in una famiglia tutta al femminile. Ogni settimana scrivono che sono incinta, ma non lo smentisco mai. Se dovesse ricapitare mi piacerebbe tanto avere una bambina anche se faccio fatica a immaginare un equilibrio migliore di quello che abbiamo adesso". Poi la conduttrice chiarisce infine i continui gossip sulle nozze con il calciatore: "In raaltà Gigi mi ha chiesto di sposarlo più volte ma sempre in maniera goffa e quindi io gli ho sempre risposto che non si fa così. Vorrei una proposta romantica: m'immagino la neve, il camino, una notte solo per noi e poi la domanda classica...". Gigi prendi nota!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.