Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
#IORESTOACASA
27 marzo 2020

Cucina, i consigli di Bruno Barbieri

Dalla versatilità della cipolla di Tropea al trucco per fare un buon risotto, lo chef invita i follower a rimanere a casa svelando su Instagram i suoi segreti ai fornelli

Condividi:

Tra i primi vip a unirsi all'appello social #iorestoacasa, lo chef Bruno Barbieri prende i suoi follower per la gola e su Instagram invita le persone a restare a casa per cucinare insieme a lui e seguire le sue ricette. Dal risotto di asparagi e gorgonzola al mazzo di rose di patate, fino all'insalata primaverile e le tagliatelle pomodorini e rucola, Bruno Barbieri accompagna l'invito a restare a casa a dettagliate e golose video-ricette in cui, oltre a spiegare la ricetta, dà preziosi consigli per chi si mette ai fornelli. Così mentre fa l'insalata scopriamo che per lui il miglior olio extravergine d'oliva è quello umbro, che il tè nero non si beve soltanto e che il risotto non va mai abbandonato: nel video qui sopra i consigli in cucina di Bruno Barbieri, sotto la sua ricetta per "riciclare" la lasagna, svelata durante la sua ultima intervista a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.