#IORESTOACASA

Cucina, i consigli di Bruno Barbieri

Dalla versatilità della cipolla di Tropea al trucco per fare un buon risotto, lo chef invita i follower a rimanere a casa svelando su Instagram i suoi segreti ai fornelli

Condividi
Tra i primi vip a unirsi all'appello social #iorestoacasa, lo chef Bruno Barbieri prende i suoi follower per la gola e su Instagram invita le persone a restare a casa per cucinare insieme a lui e seguire le sue ricette.

Dal risotto di asparagi e gorgonzola al mazzo di rose di patate, fino all'insalata primaverile e le tagliatelle pomodorini e rucola, Bruno Barbieri accompagna l'invito a restare a casa a dettagliate e golose video-ricette in cui, oltre a spiegare la ricetta, dà preziosi consigli per chi si mette ai fornelli.

Così mentre fa l'insalata scopriamo che per lui il miglior olio extravergine d'oliva è quello umbro, che il tè nero non si beve soltanto e che il risotto non va mai abbandonato: nel video qui sopra i consigli in cucina di Bruno Barbieri, sotto la sua ricetta per "riciclare" la lasagna, svelata durante la sua ultima intervista a Verissimo.
27 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154