Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RED CARPET
13 gennaio 2020

Critics' Choice Awards 2020: i vincitori e i look più belli

Renée Zellweger e Laura Dern hanno ritirato importanti statuette, ma Anne Hathaway e Charlize Theron hanno vinto (almeno sul red carpet)

Condividi:

Si sono svolti ieri sera a Santa Monica i Critics' Choice Awards 2020, che spesso sono buoni rivelatori di chi sarà premiato agli Oscar. Ecco chi sono i vincitori della scelta: quelli scelti dai critici di cinema e tv delle principali testate americane, ma anche quelli che più hanno brillato sul red carpet grazie ai loro look. PREMI Il miglior film è C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, mentre Fleabag è la serie tv comedy dell'anno e Succession la miglior serie tv drammatica. Per gli attori, ad aggiudicarsi la statuetta sono stati Joaquin Phoenix come migliore attore per Joker, Laura Dern come miglior attrice non protagonista in Storia di un matrimonio, Renée Zellweger come miglior attrice in un film drammatico per Judy e Brad Pitt (purtroppo assente) miglior attore non protagonista per C’era una volta…a Hollywood.

RED CARPET A brillare e stupire di più sul red carpet dei Critics' Choice Awards, è stata Anne Hathaway, fasciata in un abito di paillettes dorate nonoostante a solo un mese dalla sua seconda gravidanza. Accanto a lei, hanno brillato anche Jennifer Lopez in un abito stretto e lungo con oblò laterali, Charlize Theron con il suo spacco vertiginoso, Nicole Kidman e Zendaya, con un corpetto "scultoreo" di Tom Ford.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.