L'ANNUNCIO

Cristina Marino: "Prima delle nozze, una figlia"

La modella e attrice, ospite a Verissimo, racconta la sua prima gravidanza. E confessa: "Io e Luca (Argentero) dovevamo sposarci, poi sono rimasta incinta"

Condividi
Nella sua prima intervista televisiva, nello studio di Verissimo, la modella e attrice Cristina Marino, compagna da più di quattro anni di Luca Argentero, parla per la prima volta della sua maternità e rivela il sesso, annunciando il sesso del bambino: "Sarà una femmina, per la gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio… e invece. Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose", confida.

Come aveva raccontato anche Luca Argentero a Verissimo, Cristina Marino rivela poi che le nozze erano nell'aria quando ha scoperto di essere incinta: "Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura".

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi per una coincidenza fortuita: "Avevo finito le riprese e dovevo ripartire, ma per un problema della produzione mi hanno fatto rimanere un giorno in più. Lo stesso giorno arrivava Luca e la sera ci siamo ritrovati per caso seduti vicini. È stato un colpo di fulmine: eravamo a una cena in tanti, ma noi abbiamo sempre parlato tra noi".
18 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154