Madri e figlie

Cristina Marino, la passeggiata con Nina

L'attrice ha condiviso alcune tenere foto su Instagram

Condividi

Nina Speranza Argentero compie nove mesi e i genitori Cristina Marino e Luca Argentero decisono di festeggiare con un weekend in montagna. La modella e attrice ha pubblicato alcune tenere foto di una passeggiata con la piccola davanti a un paesaggio innevato. "Un amore senza fine", ha scritto a corredo delle immagini.

Cristina Marino e Luca Argentero amano condividere sui social l'amore per la loro piccolina. Di recente la modella e attrice aveva pubblicato un tenero scatto con Nina vestita da orsacchiotto. Ospiti a Verissimo, avevano parlato dell'emozione di diventare genitori per la prima volta.

"Nella sfortuna del periodo, la fortuna è stata quella di poterci vivere Nina così appieno. Non stiamo lavorando, stiamo a casa tutti e due, possiamo condividere tutti i momenti della sua crescita. Ci stiamo ritagliando un'intimità che in un'altra condizione sarebbe difficile avere", ha detto Cristina Marino.

Mentre Luca Argentero ha speso belle parole per la sua compagna: "La vita da papà è meravigliosa perché c'è una mamma come Cristina, altrimenti non sarebbe la stessa cosa. Il segreto del fatto che possa andare avanti nei migliori dei modi è Cristina: è così, è una donna meravigliosa e una mamma fantastica".

Rivivi l'intervista a Luca Argentero e Cristina Marino a Verissimo
20 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154