Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
12 ottobre 2020

Cristina Marino: "Non mostrerò mia figlia su Instagram, i giornali lo rispettino"

Ospite a Verissimo Cristina Marino spiega le ragioni della scelta di non mostrare il viso di Nina sui social e dice: "Nell'ultimo periodo mi sembra che sui social le critiche siano aumentate, come ti muovi sbagli"

Condividi:

Ospite a Verissimo, Cristina Marino racconta i suoi primi mesi da mamma di Nina Speranza Argentero, nata lo scorso 20 maggio, e in particolare il rapporto con i social nei suoi primi mesi da mamma: "Io e Luca (Argentero) avevamo scelto di non pubblicare le foto del viso di nostra figlia e pochi giorni fa un giornale ha pubblicato la faccia di Nina riconoscibile; lo trovo triste. Sono rimasta molto spiazzata. Neanche i miei amici e i miei parenti avevano foto di Nina sul telefono", racconta l'attrice e fitness blogger. E sulle critiche che arrivano da Instagram dice: "Mi sembra che di in questi tempi le critiche sui social stiano aumentando, come ti muovi ti muovi male. Se sei in forma dopo il parto non va bene ma se non lo sei non va bene ugualmente. Fa parte del gioco, a me le critiche non mi disturbano, ma su mia figlia sono rimasta veramente spiazzata, perché abbiamo prestato molto attenzione".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.