Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NEOMAMME
10 ottobre 2020

Cristina Marino: "Nina Speranza Argentero ha il nome delle nostre nonne"

Ospite a Verissimo a 4 mesi dalla nascita della prima figlia, Nina, nata dall'amore con Luca Argentero, Cristina Marino racconta la sua nuova vita da mamma e confessa: "Luca è un papà dolcissimo. Vorrei presto un secondo figlio"

Condividi:

Ospite a Verissimo Cristina Marino racconta i suoi primi mesi da mamma di Nina Speranza Argentero, nata lo scorso 20 maggio dall'amore con Luca Argentero. Il nome viene da quello delle nonne dei neogenitori: "La nonna di Luca era nonna Ninì e mia nonna si chiama Speranza". Sul vivere il parto nell'era del Covid Cristina Marino racconta: "L'ultimo periodo della gravidanza ammetto che è stato difficile, mia mamma non mi ha mai visto col pancione. E il primo periodo dopo la nascita di Nina io e Luca eravamo completamente soli; bello ma stancante". Com'è Luca Argentero papà? "Incredibile, è un papà dolcissimo. Appena è uscita mi ha detto 'è bellissima' e per i primi giorni mi è stata sempre accanto".

Del parto racconto: "La giornata è stata complicatissima, ma appena te la mettono tra le braccia si cancella tutto. Avevo paura che qualcosa andasse storto, soprattutto la notte prima, quando mi hanno ricoverata e sono dovuta rimanere da sola. Prima di lasciarmi Luca mi ha scritto una lettera bellissima. Quando poi sono tornata a casa mi ha fatto trovare una serie di regali; Luca è speciale, un'anima limpida". Mamma da pochi mesi, Cristina Marino pensa già al secondo figlio: "Credo sia importante rimanere nel loop, ci piace la famiglia numerosa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.