Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
08 febbraio 2020

Cristina Marino: "Io e Luca dovevamo sposarci, poi sono rimasta incinta"

Ospite a Verissimo, l'attrice confessa che lei e il compagno Luca Argentero stavano iniziando a programmare il matrimonio, prima di scoprire la sua dolce attesa

Condividi:

Ospite a Verissimo, Cristina Marino confessa che stava cominciando a programmare il matrimonio con il compagno Luca Argentero, prima di scoprire di essere incinta. "Dovevamo sposarci, avevamo definito le deta e trovato una nostra location del cuore", dice la modella e attrice in attesa della prima figlia dall'attore. "Non avevamo bisogno di grandi organizzazioni perché volevamo fare una cosa semplice, una grande festa. Poi però abbiamo scoperto dell'arrivo della fagiolina, quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.