Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
22 dicembre 2020

Cristina Marino e il dolce abbraccio alla figlia Nina Speranza

Luca Argentero e Cristina Marino festeggeranno il loro primo Natale da genitori

Condividi:

Quello del 2020 sarà il primo Natale in tre per Cristina Marino e Luca Argentero: i due attori sono infatti da poco diventati genitori di Nina Speranza, nata il 20 maggio. Sui social network, oltre a mostrarsi come una coppia felice e innamorata, Cristina condivide qualche scatto con la bambina, senza mai farne vedere il volto. Nell'intervista di sabato 19 dicembre a Verissimo, Luca e Cristina hanno raccontato come si stanno preparando alle feste e come stanno affrontando la loro nuova vita. "Diventare genitori ti fa cambiare le priorità e aumentano le responsabilità, è un'esperienza unica anche se la credevo più facile. Perché il nome Nina Speranza? Sono i due nomi delle nostre nonne, a me e a Luca piaceva l'idea. Luca è un mammo e stiamo organizzando il matrimonio. Ci sposeremo prima della prossima estate, mi piacerebbe che fosse una festa d’amore", aveva confessato la neomamma 29enne a Verissimo.

La storia d’amore tra Cristina Marino e Luca Argentero è iniziata nel 2015. Il primo incontro della coppia, come aveva raccontato l’attrice a Verissimo lo scorso febbraio, era avvenuto sul set del film Vacanze ai Caraibi, dopo la fine del matrimonio dell’attore con Myriam Catania. Rivivi nel video sotto la storia d'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine alla nascita della loro prima figlia Nina Speranza

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.