Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
02 febbraio 2021

Cristina Chiabotto, il quadro per la prima figlia

Cristina Chiabotto, in attesa della sua primogenita, ha realizzato un tenero disegno: "Il mio primo quadro per te. Con l’augurio di essere felice"

Condividi:

Cristina Chiabotto, 34 anni, in dolce attesa della sua prima figlia dal marito Marco Roscio, ha condiviso su Instagram un dolce scatto: la conduttrice è stata immortalata durante la realizzazione di un quadro per la figlia, raffigurante una mongolfiera dai colori rosa. "Il mio primo quadro per te. Con l’augurio di essere felice, volando libera nel tuo cielo della vita", scrive Cristina Chiabotto nella didascalia dello scatto. L'ex Miss Italia, ospite a Verissimo lo scorso 23 gennaio, aveva svelato a Silvia Toffanin il sesso del suo primo figlio: "Aspetto una femminuccia. Ho chiuso questo 2020 in maniera positiva; sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia e per proteggermi ho aspettato un po’ prima di dirlo. Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid lo scorso maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva".

La conduttrice, parlando del rapporto con il marito e della sua reazione alla notizia della gravidanza, aveva dichiarato a Silvia Toffanin: "Marco è felice, è veramente il completamento di una favola. Tra noi è avvenuto tutto così velocemente, ed è stato emozionante fin dall’inizio. È stato bello scoprirsi; da un’amicizia nata allo stadio grazie alla Juventus, che è la nostra passione, si è trasformato tutto in amore in maniera inaspettata. Lui è molto maturo, quello che ho sempre cercato in un uomo. C’è un’alchimia speciale tra di noi, mi ritengo molto fortunata". La coppia si è sposata a settembre del 2019, e la showgirl aveva raccontato a Verissimo l’originale proposta di matrimonio del marito: "È stata veramente inaspettata. Marco mi aveva portato a sorpresa nella casa in cui viviamo ora, che ancora doveva essere ristrutturata. Mi aveva detto che quella era la casa in cui avrebbe voluto passare la vita con me, e mi aveva dato l’anello. Il matrimonio è stato molto romantico, una vera favola e un nuovo inizio per scoprirsi". Cristina Chiabotto aveva annunciato la sua prima gravidanza lo scorso 18 gennaio, condividendo su Instagram una foto in cui mostrava la pancia con il marito, accompagnata da una dedica alla nascitura: "25 settimane di te. Sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper", aveva scritto l’ex Miss Italia. Rivivi, nel video sotto, l'ultima intervista di Cristina Chiabotto a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.