Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNIVERSARIO
21 settembre 2020

Cristina Chiabotto e Marco Roscio: "Un anno di noi"

L'ex Miss Italia festeggia su Instagram il primo anniversario di nozze con il manager torinese: le nozze erano state un anno fa con un ricevimento da favola alla Reggia di Venaria

Condividi:

"21 Settembre 2019... 1 anno di noi. Buon anniversario amore mio, per sempre così!": con questa parole Cristina Chiabotto ha festeggiato su Instagram il primo anniversario di matrimonio con l'imprenditore Marco Roscio, celebrato un anno fa con una grande festa alla Reggia di Venaria. "Che sia una cosa sola": era stato l'augurio dell'ex Miss Italia - nel 2004 - per la sua nuova avventura.

Quello tra la showgirl di Moncalieri, 34 anni, e il manager di Torino, 34, era stato un matrimonio da favola celebrato davanti a molti invitati vip (tra cui Andrea Pirlo e Claudio Marchisio). Cristina Chiabotto e Marco Roscio sono usciti allo scoperto nel giugno 2018: una relazione inaspettata dopo un anno difficile per l'ex Miss Italia, che nell'autunno 2017 aveva detto addio a Fabio Fulco dopo 12 anni d'amore. "Non sono più la sua priorità", l'aveva accusata lui quando la storia era finita. Cristina gli aveva risposto tra le lacrime proprio a Verissimo: "Non c’è stato un vero motivo. Non c’era più l’incastro. Ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte".

All'improvviso poi, quando meno se l'aspettava, è arrivato Marco che, "con pazienza e rispetto", è riuscito a conquistare Cristina: per i due è stato subito amore, tanto da andare all'altare un anno dopo. Auguri per il nuovo inizio!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.