Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RECAP
26 novembre 2019

Cristiano Malgioglio: l'intervista a Verissimo in 100 secondi

Dal ricordo della madre alla dichiarazione d'amore a Channing Tatum: i momenti più belli del cantante ospite di Silvia Toffanin

Condividi:

Cristiano Malgioglio è stato protagonista di una lunga intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. Raccontando della sua infanzia e della sua famiglia, il cantante e autore di Ramacca ha parlato del dolore per la morte della madre, "il mio pilastro". Evocando poi gli esordi della sua carriera, Malgioglio ha ricordato il rapporto con l'uomo che ha cambiato la sua vita professionale, Fabrizio De André, e quello con il "bellissimo" Miguel Bosé: "L'ho spronatio io a cantare", dice di lui Malgioglio. A metà intervista Malgioglio si toglie le scarpe, troppo strette, diventando protagonista di un divertente siparietto. Altro racconto da ridere è il suo incontro con "l'uomo dei mie sogni", Channing Tatum. Infine, Malgioglio rivela il suo ruolo nel programma di Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne, e presenta in anteprima il suo ultimo singolo, Notte perfetta. Guarda i momenti più belli dell'intervista a Cristiano Malgioglio a Verissimo nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.