Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA CONFESSIONE
26 maggio 2020

Cristiano Malgioglio: "Ho superato il lutto di mia madre con la musica"

Ospite a Verissimo, Cristiano Malgioglio ripercorre la sua storia a partire dal ricordo più doloroso, la morte della madre. A cui seguì il lutto per la sorella

Condividi:

Ospite a Verissimo, Cristiano Malgioglio racconta la sua vera storia, a partire dall'infanzia, e in particolare dal suo ricordo più doloroso: la morte della madre. "Da bambino non ho mai pianto, poi quando è venuta a mancare mia madre ho versato tutte le lacrime del mondo", dice ricordando la madrem, che definisce "il mio pilastro". "Lei era la mia vita, con lei avevo un lega,e troppo forte. La sera che è morta io cantavo e a un certo punto il nastro si è bloccato: mi è venuto un gran dolore al petto e mi sono agitato. Poi quando sono tornatato a Milano e ho visto i poliziotti venire verso di me ho capito", racconta il cantautore, 75 anni. Dopo quel lutto, il cantante rivela di essere stato in analisi: "Sono stato sotto cura per 3 anni perché non riuscivo più a scrivere, poi mi sono curato con la musica". Dopo quello della madre, Cristiano Malgioglio ha subito anche il lutto della sorella Francesca, "una donna bellissima". A cambiargli la vita professionalmente è stato invece un uomo, Fabrizio De Andrè.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.