DIETRO LE QUINTE

Cristiano Malgioglio e gli altri ospiti nel backstage di Verissimo

Da Vittoria Puccini ad Antonio Albanese, tutti gli ospiti della puntata dietro le quinte del talk show

Condividi
Da Cristiano Malgioglio a Vittoria Puccini, gli ospiti della nuova puntata di Verissimo vengono accompagnati dalle telecamere di Verissimo dall'arrivo all'ingresso in studio. Nel backstage vediamo Antonio Albanese, che arriva per primo e passa al trucco. E non è da solo: con lui c'è anche il suo Cetto.

Passa al trucco anche il tenore Vittorio Grigolo, venuto a chiarire le accuse che lo riguardano, e la bella Vittoria Puccini, che ha presentato a Silvia Toffanin il suo ultimo personaggio: Elena Guerra de Il processo. E poi ancora: Cristiano Maglioglio pettina il suo ciuffo e poi saluta gli spettatori di Verissimo dal backstage, e così fa Dario Ballantini.

Infine, ospite di Verissimo anche Giusy Ferreri, che vediamo nei camerini e dietro le quinte del talk. Guarda tutti gli ospiti nel backtage di Verissimo nel video qui sopra.
24 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154